Prenotati in Anteprima Nazionale per ricevere la Possibilità di Avere La Tua Copia CARTACEA del Nuovo Libro Swimout "a casa tua GRATIS" - in cui sono contenute le informazioni che il 99% dei Nuotatori NON conosce - e che gli fa perdere decimi e secondi ogni gara!
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
"Swimout, il metodo di preparazione atletica"
La Guida Pratica per imparare a muoverti sulla terraferma ed essere migliore in acqua. Swimout è il metodo di preparazione atletica per il nuotatore e in questo libro scoprirai tutta la verità sul nuoto, come aumentare il tuo benessere e le tue performance di oltre il 67%
Ecco alcune cose che scoprirai nel libro:
  • Come imparare ad allenarti a secco per migliorare il tuo benessere, la tua postura e le tue performance in acqua come non hai mai fatto prima, in modo pratico e semplice, anche se non hai esperienza, che tu sia un nuotatore professionista, master o semplicemente un appassionato di Nuoto.
  • I 5 Falsi miti del nuoto e come superarli. Il nuoto non è lo sport più completo, semplicemente perché non ti muovi contro forza di gravità. L'unico modo per rendere completi i tuoi allenamenti è integrare un programma di preparazione atletica. 
  • I 7 esercizi infallibili a secco per costruire solide basi e iniziare a migliorare da subito Track start, Subacquea, Virata, Delfino,  Dorso, Rana e Stile libero, senza perdere altro tempo con elastici o esercizi di stretching del dopo guerra.
  • Come abbassare il rischio di infortuni del 99%, dimenticarti del dolore alla spalla, come sciogliere la schiena in modo definitivo e migliorare la tua postura, anche se oggi hai le caviglie deboli, le ginocchia iperestesie, e le spalle che si chiudono.
  • Come organizzare la tua settimana e utilizzare solo pochi minuti al giorno per ottenere risultati, gli esercizi di Swimout sono totalmente a corpo libero e non è necessario utilizzare nessuna palestra.
  • Come uscire dalla ruota del nuotatore-criceto e ri-definire il tuo possibile. I metodi di preparazione atletica delle piscine italiane sono vecchi e superati, spesso sono inutili perdite di tempo. Utilizzare macchine da palestra, simulare la nuotata degli stili a secco, fare stretching prima di una gara, non solo non ti permette di migliorare ma ti mette il bastone tra le ruote.
  • L'identikit del nuotatore medio, per capire il tuo punto di partenza personale e ciò che ti serve fare a secco, eliminare gli esercizi non efficaci e quali sono le abilità su cui devi concentrarti per migliorare i tuoi tempi.
  • Come abbiamo permesso ad oltre 300 nuotatori di migliorare i propri tempi, anche se credevano di averle provate tutte.
  • e molto altro…
Mettiti in lista d'attesa per Ricevere GRATIS a Casa tua il Libro - non appena sarà disponibile!
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Ehi, lascia qui un tuo commento con quello che ti aspetti di leggere e perché lo vuoi...
FB Comments Will Be Here (placeholder)
 Privacy Policy | Contatti

Copyright © 2019  Swimout™ - Tutti i diritti riservati